Secondo il produttore di Marvel’s What If la seconda stagione sarà disponibile nel 2022

Mentre i primi episodi di Marvel’s What If stanno riscuotendo successo tra i fan, si inizia a parlare della seconda stagione dello show. Al riguardo è intervenuto il produttore della serie animata, Brad Winderbaum, il quale ha rivelato che lo show di Disney Plus potrebbe tornare già il prossimo anno sulla piattaforma di streaming.

Molti dei nuovi episodi in effetti sono già pronti (ve ne avevamo parlato qui) e il 2022 è una data plausibile per vedere il ritorno delle realtà alternative del Multiverso Marvel. Ovviamente non sono state fornite anticipazioni sui possibili episodi che vedremo, ma stando a quando rivelato non è da escludere che essi possano in qualche modo collegarsi a quelli della prima stagione, magari continuando le trame mostrate fin qui.

what if seconda stagione

Le parole di Bad Winderbaum sulla seconda stagione di Marverl’s What If

“Come saprete, quando si ha a che fare con l’animazione, ci vuole molto tempo per produrre. Siamo stati abbastanza fortunati da ottenere il via libera su una seconda stagione abbastanza presto, così da avere la possibilità di rilasciarla l’anno prossimo. Vedremo cosa succederà. Ovviamente io non vogliamo predire il futuro con questo nuovo mondo in cui viviamo, ma la nostra intenzione è di rendere lo show una pubblicazione annuale”.

Marvel’s What If è disponibile su Disney Plus, con il primo episodio caricato a partire dall’11 Agosto. Secondo quanto rivelato nei giorni scorsi, l’importanza della serie sarà elevate, al pari di quanto visto in Loki e WandaVision.

(fonte)

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.