La nuova serie di Wilder, Australia, ci porterà in un post-apocalittico 2055

Wilder, etichetta di fumetti indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, presenta Australia, la nuova serie post-apocalittica creata da Leonardo Favia e Simone Di Meo.

australia

Sinossi:

“2055: dopo il collasso della società civile, in seguito a una guerra di classe che ha raggiunto la scala mondiale, l’Australia civilizzata è composta da sette città, unici avamposti che garantiscono una vita sicura nel caos che si è scatenato nel resto del mondo. L’agente Somerset Maugham, assistito dalla recluta Felton, si trova a Perth per indagare su un misterioso omicidio, probabilmente a opera di terroristi che vogliono far saltare in aria le mura che difendono la città dal caos che allunga la propria ombra dall’Outback.”

Il primo numero sarà disponibile a partire dal 10 gennaio 2017 su wilderonline.com.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.