Freya Allan torna nei panni di Ciri nella prima immagine dal set della seconda stagione

Dopo aver rivisto ieri Henry Cavill nei panni di Geralt, è il turno della giovane Freya Allan che torna nuovamente nei panni di Ciri, nella prima foto dal set della seconda stagione di The Witcher.

Sebbene le riprese siano ricominciate da poche settimane, Netflix sembra intenzionata a spingere in maniera particolarmente aggressiva sulla campagna promozionale organizzata per promuovere la seconda stagione dello show ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski.

Nella nuova immagine divulgata, vediamo una Cirilla in una veste particolarmente combattiva e la ritrae mentre si sottopone al duro allenamento imposto da Geralt in quel di Kaer Morhen.

Come potete vedere dagli scatti sottostanti, oltre al nuovo costume della giovane protagonista di The Witcher, vediamo anche quella che sarà la spada di legno utilizzata per l’allenamento.

Sinossi:

“Credendo Yennefer morta nel corso della Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosca, nonché il luogo dove è cresciuto, Kaer Morhen. Mentre i re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni combattono fuori dalle sue mura, egli dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che cela dentro sé stessa.”

witcher ciri seconda stagione

Come detto in precedenza, le riprese della seconda stagione di The Witcher sono in pieno svolgimento e la serie non debutterà su Netflix prima del 2021.

Nonostante questo, lo show è già stato rinnovato per una terza stagione e – mentre emergono rumor relativi a possibili spinoff – ricordiamo che sono attualmente in sviluppo altri due progetti televisivi legati al franchise: il prequel Blood Origin, avente come protagonista il primo Witcher della storia; e Nightmare of the Wolf che ruoterà attorno alla figura di Vesemir.

No more articles