Vesemir sarà il protagonista del lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf

Poco più di una settimana fa, a sorpresa, Netflix ha ufficializzato le voci relative alla produzione del lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf e oggi scopriamo che il protagonista del film, non sarà Geralt di Rivia ma il suo maestro, mentore e “padre” Vesemir.

Fonte dell’informazione è la breve descrizione riportata nella scheda del film su Netflix, nella quale possiamo leggere quanto segue:

“Molto tempo prima di fare da mentore a Geralt, Vesemir inizia il proprio viaggio come witcher dopo esser stato reclutato dal misterioso Deglan, attraverso la Legge della Sorpresa.”

A giudicare da quanto appreso, dunque, nel film è molto probabile che non vedremo la presenza del Lupo Bianco, considerando anche che la descrizione che viene fornita parla di un giovane Vesemir. Sarà anche interessante vedere come la produzione renderà il duro addestramento e le varie prove – spesso letali – alle quali devono sottoporsi le giovani reclute prima di diventare witcher, non ultima la celebre Prova delle Erbe.

witcher nightmare wolf vesemir

Al momento, purtroppo, queste sono le uniche informazioni che abbiamo – o che si possono dedurre – in merito al lungometraggio targato Netflix, che, ricordiamo, sarà realizzato dal team dietro la serie televisiva, guidato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, in collaborazione con lo studio che ha dato vita a Legend of Korra, lo Studio Mir.

Come d’abitudine, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione in merito: che ne pensate della scelta di incentrare il lungometraggio The Witcher: Nightmare of the Wolf sulla figura di Vesemir e sul suo passato, piuttosto che proporre uno dei vari racconti presenti nei libri e aventi come protagonista Geralt di Rivia? Fateci sapere!

Fonte: CB

No more articles