The Witcher 3 arriverà su Ps5 e Xbox One Series X/S con alcuni DLC tratti dalla serie TV

Si è tenuta nella notte la WitcherCon, evento dedicato all’universo creato dai romanzi di Andrzej Sapkowski, durante il quale si è parlato anche di The Witcher 3 su Next Gen e dell’arrivo di alcuni nuovi DLC per il gioco, tratti dalla serie TV di Netflix.

Senza dubbio una novità importante per il mondo di Geralt di Rivia, che ora si prepara non solo a nuove avventure sul piccolo schermo nello show televisivo, ma anche ad altre imprese videoludiche. Qui di seguito potete vedere il messaggio condiviso tramite Twitter riguardante i nuovi contenuti. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un commento!

witcher 3 dlc serie tv

Non solo i DLC: le novità sulla serie TV di The Witcher

La WitcherCon è stata una grande occasione per i fan per avere novità sull’universo di The Witcher: non solo i DLC del videogioco, quindi, ma anche la serie TV di Netflix, che si è mostrata nel primo trailer della seconda stagione. Abbiamo anche una data per il debutto della nuova avventura di Geralt, che sarà composta da otto episodi: sbarcherà sulla piattaforma di Reed Hastings a partire dal 17 Dicembre 2021.

Protagonisti indiscussi il Geralt di Henry Cavill e la Principessa Cirilla di Freya Allan, il cui legame si stringerà ancora di più in questa nuova stagione. Altri personaggi che faranno il proprio ingresso in questa seconda stagione tra i quali Kristofer Hivju (Nivellen) e Yasen Atour (Coen).

Nel corso della WitcherCon è stata annunciata la data d’uscita della serie animata The Witcher: Nightmare of the Wolf, della quale è stato mostrato anche il primo trailer: lo show arriverà sulla piattaforma il 23 Agosto del 2021.

Non resta che lasciare la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate delle novità mostrate alla WitcherCon? lasciateci un vostro commento al riguardo e partecipate con noi alla discussione!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.