Wonder Woman 1984 in Italia arriva in digitale il 12 Febbraio: l’annuncio di Warner Bros con un nuovo trailer

Warner Bros ha annunciato finalmente i propri piani per la distribuzione di Wonder Woman 1984 anche per quanto riguarda l’Italia: il nostro paese infatti era tra gli ultimi nel calendario delle uscite cinematografiche degli Studios, ma essendo i cinema ancora chiusi, il cinecomic di Patty Jenkins sarà distribuito solamente in digitale, a partire dal 12 Febbraio.

Lo ha annunciato la stessa Warner con un nuovo trailer, al termine del quale viene ufficializzata la nuova data d’uscita. Il film sarà dunque distribuito in digitale e sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film&TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Ricordiamo che negli Stati Uniti gli Studios hanno annunciato di voler distribuire in contemporanea sia al cinema sia sulla piattaforma streaming di HBO Max, tutti i propri film in uscita nel 2021.

Così, Wonder Woman 1984 è approdato sulla piattaforma il giorno di Natale negli USA, ed ha contribuito in maniera decisiva all’aumento del numero di sottoscrizioni al servizio, che ora finalmente sembrano in costante crescita anche grazie agli altri annunci dell’azienda, tra cui il revival di Sex and the City e gli spin-off di Game of Thrones.

In Italia però HBO Max non è ancora attiva, anche se WarnerMedia ha già dichiarato di voler rspandere il servizio in Europa prossimamente, e c’erano dunque ancora dubbi sulla distribuzione del film. Dubbi che sono stati dissipati con l’annuncio di oggi.

wonder woman 1984 digitale italia

Nel cast, oltre ovviamente Gal Gadot, sono presenti anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.

Appuntamento al 12 Febbraio, dunque.

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.