Con un hashtag a chiudere un post su Twitter, Gal Gadot ha confermato l’arrivo di Wonder Woman 3: quando potremo vederlo?

Galeotto fu l’hashtag: Gal Gadot ha scritto un post su Twitter per celebrare il quarto anniversario del grandissimo successo di Wonder Woman, ed ha concluso il post, per l’appunto, con un hashtag che conferma l’arrivo di Wonder Woman 3, terzo capitolo del franchise che la vede come protagonista nei panni della supereroina.

Il film di Patty Jenkins del 2017 fu davvero un grande successo, sia a livello di pubblico che di critica, tanto da guadagnarsi la possibilità di un sequel, rinviato più volte per via della pandemia, e poi arrivato a Dicembre 2020.

wonder woman 3 gal gadot

Eravamo in piena pandemia però, e dunque il film non è riuscito neanche ad avvicinarsi ai dati del suo predecessore, ma ciò nonostante sembra sia stato abbastanza per garantirsi un nuovo film, Wonder Woman 3 appunto. L’hashtag di Gal Gadot non dà adito ad errori o altre interpretazioni anche se attualmente non c’è una data d’uscita, ma solo una conferma dell’annuncio fatto qualche mese fa da Toby Emmerich, prima che il film sparisse del tutto dai radar.

Wonder Woman 3 si farà: la conferma di Gal Gadot

“Wonder Woman è uscito 4 anni fa e mi ha cambiato la vita. Grazie per tutto l’affetto, sarò per sempre grata per questa fantastica opportunità e prometto che faremo sempre di tutto per salvaguardare e raccontare la storia di Wonder Woman nel miglior modoo possibile.”

Il post si conclude poi, come potete vedere, con l’hashtag #WonderWoman3. Ma quando potremo vedere il film? Stando al calendario fitto di WarnerMedia, e al fatto che con il prossimo film presumibilmente si vorrà evitare di uscire in streaming e si punterà all’arrivo nelle sale, probabilmente bisognerà aspettare almeno il 2023 prima di poter assistere alla premiere.

In ogni caso, che ne pensate? Cosa vi aspettate da Wonder Woman 3?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.