Warner Bros distribuirà Wonder Woman 1984 al cinema e in streaming

Novità sull’uscita di Wonder Woman 1984, nuova pellicola del “DC Extended Universe”, che arriverà a Natale in streaming e al cinema. Trova quindi conferma la voce che vi avevamo riportato, anche se in parte mitigata dalla doppia distribuzione.

La notizia è arrivata nella notte italiana tramite due delle dirette interessate, la regista Patty Jenkins e l’attrice protagonista Gal Gadot, le quali tramite le loro pagine social hanno comunicato la novità sul lancio della pellicola.

Oltre che nelle sale, Wonder Woman 1984 verrà distruibuito via streaming, grazie alla collaborazione con HBO Max. Il film entrerà infatti a far parte del catalogo della neonata piattaforma di WarnerMedia senza costi aggiuntivi per gli abbonati: una mossa che senz’altro punta a rimpinguare il numero di sottoscrizioni di HBO Max, che attualmente è ben lontana dal poter competere con concorrenti come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

Qui di seguito vi riportiamo il messaggio che Gal Gadot ha diffuso tramite il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

“Il tempo è arrivato! Abbiamo aspettato tutti a lungo che arrivasse questo momento. Non posso dirvi quanto sia entusiasta all’idea che tutti voi vediate questo film. Non è stata una decisione facile e non avremmo mai pensato di dover ritardare il rilascio per così tanto tempo, ma il COVID ha sconvolto tutti i nostri mondi. Riteniamo che il film non sia mai stato così rilevante e speriamo che porti gioia, speranza e amore nei vostri cuori.

Wonder Woman 1984 è speciale per me e posso solo sperare che lo sia anche per voi. Ci abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima.

Quindi potrete guardarlo nei cinema (stanno facendo un ottimo lavoro per mettere le sale in sicurezza) e potrete anche guardarlo su HBO MAX da casa vostra. Vi invio il mio amore. Tenetevi al sicuro e indossate una mascherina. Buone vacanze a tutti noi! Lascia entrare la luce!”

Wonder Woman 1984 streaming

Mentre vi scriviamo non ci sono notizie riguardante la distribuzione della pellicola in Italia o sui costi della stessa per l’accesso al servizio di streaming. Sarà ovviamente nostra cura informarvi non appena emergeranno novità al riguardo.

No more articles