Woody Harrelson è stato intervistato da Collider in merito ai suoi prossimi progetti, tra produzioni indipendenti e blockbuster di alto profilo tra cui lo spin off dedicato a Han Solo di Star Wars.

Le dichiarazioni dell’attore in merito al progetto sono indubbiamente entusiastiche, soprattutto mentre parla del lavoro svolto dai due registi, Phil Lord e Chris Miller:

“Sono dei grandi.Ogni film è buono tanto quanto sono buone le abilità del regista o, come in questo caso, dei registi. Se si osservano tutti i film precedenti si sono ottime scene e momenti memorabili, ma se li paragoniamo per recitazione, scrittura o regia, potrebbero sembrare inferiori rispetto a quel che stiamo facendo. Abbiamo due ottimi registi, ottimi attori e un’ottima sceneggiatura, abbastanza da credere che gireremo il miglior Star Wars di sempre”

Parole che denotano un’ indubbia fiducia nel progetto e che arrivano poco dopo le altrettanto buone parole riservate dal regista di Rogue One Gareth Edwards, nei confronti di questo spin off atteso per il 2018.

(Fonte: Collider)

 

No more articles