In arrivo i nuovi X-Men?

L’ultimo film degli X-Men, Dark Phoenix, non sembra aver suscitato più di tanto l’interesse dei fan, per cui il rumor che stiamo per riportarvi potrebbe effettivamente avere senso.

Si rincorrono infatti voci su internet secondo cui il franchise avrebbe bisogno di una bella svecchiata, e quale migliore occasione per ripartire da zero se non l’accordo Disney/Fox?

Sembra dunque che Disney e Marvel stiano prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di effettuare un recasting per tutti i personaggi del franchise, escluso ovviamente quello che ha tutt’ora un enorme seguito al suo fianco, ossia Deadpool.

Le nuove avventure di Xavier e soci potrebbero dunque ricominciare con dei nuovi attori, di un’età compresa tra i 25 e i 35 per le nuove linee, mentre Magneto e Xavier potrebbero essere tra i 35 e i 55 anni.

Voi che ne pensate? È il momento giusto di svecchiare il franchise?

(Fonte: WGTC)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.