Microsoft annuncia l’arrivo di Devil May Cry 5 e altri titoli su Xbox Game Pass, e sconta il pacchetto Xbox Game Pass Ultimate ad un prezzo stracciato

La Gamescom è ufficialmente aperta, e dopo il Nintendo Indie World che ha aperto la serie di presentazioni alla manifestazione tedesca, è toccato a Microsoft prendersi le scene, con un interessantissimo annuncio riguardante Devil May Cry 5 e Xbox Game Pass.

Come avrete capito, il nuovo importante ed apprezzato capitolo della saga di Dante e Nero si è unito al catalogo del servizio Microsoft, insieme a tanti altri giochi, che saranno disponibili già a partire da oggi.

xbox game pass gamescom

Stiamo parlando di Stellaris Console Edition e di Age of Empires: Definitive Edition, che dunque potrete già trovare da oggi su Xbox Game Pass. Non è finita qui però, dato che Microsoft ha annunciato durante l‘Inside Xbox anche i prossimi giochi ad arrivare sul servizio, ossia Kingdom Come Deliverance, Ape Out e Blair Witch, che sarà disponibile già dal lancio del gioco, il 30 Agosto.

Come se non bastasse, il colosso di Redmond ha messo a disposizione un’interessantissima offerta riguardante il pacchetto completo, il cosiddetto Xbox Game Pass Ultimate, che comprende oltre al Pass per Xbox One, anche quello per PC e l’abbonamento a Xbox Live Gold.

Tale pacchetto sarà acquistabile per un periodo di un mese ad un prezzo stracciato: 2 mesi di Ultimate costano infatti solo 2 euro con questa promozione, mentre normalmente l’abbonamento costa 12.99 euro al mese.

Insomma, uno sconto davvero niente male per il servizio di punta di Microsoft. Che ne pensate? Siete contenti dei nuovi arrivi su Xbox Game Pass e di questa offerta? Ne approfitterete?

No more articles