L’annuncio di Xbox Game Pass ha sorpreso tutti. Si tratta di un modo nuovo di concepire il mercato delle console, che potrebbe avere ripercussioni importanti sullo scenario videoludico.

La domanda di molti videogiocatori sulla natura di questo servizio riguarda però le esclusive dei titoli. Sembra, infatti, che i giochi in esclusiva per le console Microsoft siano destinati a restare per sempre in catalogo. A confermarlo sono stati Aaron Greenberg e Larry “Major Nelson” Hryb tramite i propri profili Twitter.

“Tanti fan di Xbox ce l’hanno domandato, per cui ci è nostro dovere chiarire: le esclusive Xbox One nel catalogo diverranno una quota fissa nel valore dell’abbonamento a Xbox Game Pass”, dichiara Greenberg.

Major Nelson ha quindi corroborato questa affermazione. “Le esclusive Xbox One rimarranno per sempre in Game Pass d’ora in avanti”.

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.