Phil Spencer parla di Xbox Scarlett

La prossima generazione videoludica e l’esordio di Xbox Scarlett si fanno sempre più vicine. Anche per questo Phil Spencer ha detto la sua sulla nuova console.

Queste le parole dette da Spencer al riguardo. “Mi piacciono le console per un motivo molto semplice: quelle che realizziamo noi sono console speciali. Guardate Xbox One, One S, One X. La prossima console penso sarà davvero l’ideale per il gioco, anche grazie al 4K e all’estensione della retrocompatibilità. Guardo al futuro e mi sento entusiasto di tutto ciò che ci si prospetta.

Qualche riferimento anche ai giochi in streaming. “Sono certo che si imporrà sul mercato nei prossimi anni” ha detto Spencer. “Ma non vuol dire che sostituirà le console tradizionali. Sono qui per restare”.

(fonte: Gamespot.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.