Un insider parla di un lancio importante per Xbox Scarlett

Con l’avvicinarsi della prossima generazione videoludica aumentano anche i rumor sulla nuova Xbox, conosciuta con il nome Scarlett.

Secondo l’insider Klobrille potrebbe arrivare un gioco molto importante per il lancio della nuova console Microsoft, il sequel di un gioco che ha riscosso grande successo negli ultimi anni.


Un’amata IP di Xbox molto rilasciata negli ultimi quattro anni avrò un sequel su Scarlett. Il gioco sarebbe già nella di sviluppo avanzata. Potrebbe essere svelato nel 2020″.

Ricordiamo ai nostri lettori che al momento si tratta solo di un rumor. Per tale motivo sconsigliamo di prendere per certa questa notizia, a cui faremo seguire, quanto prima, delle conferme. Vi invitiamo a restare in attesa di novità.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.