Zack Snyder’s Justice League si mostra nel primo trailer trasmesso al DC FanDome

Come anticipato nei giorni scorsi, nel corso del DC FanDome è stato mostrato il primo trailer di Zack Snyder’s Justice League , nome ufficiale della versione del film nota, fino a ieri, con il nome di Snyder Cut.

Figura predominante del trailer è ovviamente Darkseid, che prende il posto al fianco di Steppenwolf, già presente nella versione di Justice League uscita nel 2017 e pesantemente modificata da Joss Whedon, che subentrò alla direzione del film dopo che Snyder fu costretto ad abbandonare il progetto in seguito ad alcuni seri e gravi problemi familiari.

Altro momento di particolare interesse è la rivelazione completa del tanto rumoreggiato – e particolarmente atteso – Superman con il costume nero.

zack snyder's justice league

Come preannunciato, la pellicola arriverà sulla piattaforma HBO Max e avrà una durata complessiva di 4 ore, suddivise in 4 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Nel cast del film ritroveremo gli interpreti già apparsi nella versione del film del 2017: Gal Gadot sarà Wonder Woman; Ben Affleck sarà Batman; Henry Cavill vestirà nuovamente i panni di Superman; Jason Momoa impugnerà il tridente di Aquaman; Ezra Miller sarà Flash e Ray Fisher, Cyborg.

Completano il cast Diane Lane (Matha Kent), Amy Adams (Lois Lane), Connie Nielsen (Ippolita), Ciarán Hinds (Steppenwolf), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Joe Manganiello (Deathstroke) e Ray Porter, che vestirà i panni del nuovo villain, Darkseid. Tra le new entry – e presente anche nel trailer – anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West, nome che i fan del Flash fumettistico avranno senz’altro riconosciuto. La giovane reporter doveva apparire già nella versione originale del film, ma fu una delle “vittime” dei tagli voluti da Joss Whedon.

No more articles