Qui trovate tutte le news relative agli annunci di Nintendo durante il Nintendo Direct del 14 settembre, che potete rivedere commentato da noi nel video sottostante.

Guarda il video live di Staynerdofficial su www.twitch.tv

Durante il Direct, Nintendo ha annunciato un po’ di date per alcuni titoli in uscita su 3DS:

Pokémon Argento e Oro saranno disponibili dal 22 settembre.

Mario & Luigi Superstar Saga arriverà invece il 6 ottobre, mentre Kirby Battle Royale il 3 novembre.

Layton’s Mistery Journey dopo l’uscita su dispositivi mobile arriverà anche su 3DS il 6 ottobre.

Sono stati mostrati poi dei trailer per Pokémon Ultrasole e Ultraluna e per Minecraft, che arriverà “molto presto” su Nintendo 3DS.

Interessante anche l’annuncio di Mario Party The Top 100, che comprenderà i 100 migliori minigiochi della serie ed uscirà a gennaio su 3DS.

Passando a Switch è stato mostrato un trailer per Xenoblade Chronicles 2, che uscirà il 1 dicembre con una collector’s edition e un controller pro dedicato.

Splatoon 2 si aggiornerà con nuove mappe a partire da sabato, mentre è in arrivo il 10 novembre un’edizione plus di Snipperclips con 30 nuovi livelli.

Skyrim è in arrivo su Switch il 17 novembre, mentre è stata annunciata una versione di Snipperclips con nuovi livelli disponibile sia in versione standalone che come DLC.

Clamorosi annunci poi che riguardano DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus, che arriveranno anche su Nintendo Switch.

Annunciato un nuovo GDR dagli sviluppatori di Bravely Default in esclusiva per Nintendo Switch, Project Octopath Traveler. Una demo sarà disponibile su Nintendo eShop già oggi.

Lost Sphear uscirà il 23 gennaio, Sonic Forces il 7 novembre, Resident Evil Revelations 1 e 2 il 28 novembre, mentre L.A. Noire è in uscita il 14 novembre.

Lungo trailer di gameplay per Super Mario Odyssey, che ha mostrato la modalità foto per il gioco. Il gioco avrà inoltre un bundle dedicato con Nintendo Switch.

 

ARTICOLI SCELTI PER TE