A Quite Place 2 si mostra nel trailer finale italiano: il film scritto e diretto da John Krasinski arriva il 24 Giugno nel nostro Paese

Come promesso già ieri, Paramount ha diffuso online il trailer finale di A Quiet Place 2, il sequel dell’acclamato primo titolo horror scritto e diretto da John Krasinski rimandato più volte per via della pandemia, e ora in uscita anche in Italia il 24 Giugno.

Anche in questo caso a capo del progetto c’è il brillante attore e regista, la cui carriera decollò grazie alla serie TV The Office, e il cast è guidato da Emily Blunt, che ha vito lo Screen Actors Guild Award per la sua performance nel primo film, con Noah Jupe e Millicent Simmonds. Cillian Murphy e Djimon Hounsou sono invece alcune delle nuove aggiunte.

Nel sequel, dopo i tragici eventi del primo film, la famiglia Abbott è costretta a lasciare la propria casa ed affrontare i pericoli del mondo all’aperto. Addentrandosi in un mondo sconosciuto, capiscono subito che le creature che cacciano attraverso il suono non sono l’unica minaccia che si nasconde all’orizzonte.

a quiet place 2 trailer

Come detto, il film avrebbe dovuto essere nelle sale a Marzo 2020, ma è stato rimandato più volte per via della pandemia. Krasinski ha detto più volte che tra i complimenti più belli ricevuti dai fan, c’è il fatto che molti la ritengano un’esperienza da vivere insieme al cinema, piuttosto che da soli in casa, ed ha preferito attendere la riapertura delle sale.

Negli Stati Uniti A Quiet Place 2 arriverà nei cinema già alla fine di Maggio, mentre in Italia dovremo aspettare il 24 Giugno per poterlo vedere al cinema. E voi avete visto il primo film? Cosa vi aspettate dal secondo capitolo, soprattutto dopo aver visto questo nuovo trailer?

(Fonte: Indie Wire)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.