Alf pronto a tornare sui nostri schermi

Anche Alf avrà il proprio reboot. L’ondata di nostalgia degli anni ’80 sembra essere arrivata anche sul pianata Melmac, visto che Warner Bros. è attualmente al lavoro sullo sviluppo di una nuova serie dedicata al simpatico alieno.

La serie di Alf, alieno pasticcione sopravvissuto a un’apocalisse nucleare sul proprio pianeta (dovuta all’accensione simultanea di molti asciugacapelli), andò in onda sulla NBC tra il 1986 e il 1990, chiudendo dopo quattro stagioni. Nonostante la brevità della serie essa si impose come un vero fenomeno di massa, venendo successivamente citata nei Simpson e in altre serie televisive di successo.

Il reboot, attualmente privo di uno sceneggiatore, dovrebbe concentrarsi attorno al ritorno dell’alieno sul Pianeta Terra, ospite di una nuova famiglia. Non sono emersi altri particolari per il momento, tuttavia vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Cosa ne pensate staynerdiani? Siete felici per il ritorno di Alf? Ditecelo con un commento!

(fonte: TVLine.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.