American Gods 3: Starz diffonde il primo trailer della nuova stagione in arrivo all’inizio del 2021 su Amazon Prime Video

I giorni del New York Comic Con, seppur virtuale, sono sempre portatori di nuovi trailer, ed ecco che dunque è arrivato anche il primo sguardo ad American Gods 3, la nuova stagione dello show tratto dall’opera di Neil Gaiman.

Nelle scorse ore (e giorni) abbiamo infatti visto i nuovi trailer de L’Ombra dello Scorpione, della nuova stagione di The Expanse, di Invincible, che potete trovare tutti nelle varie news sul nostro sito.

Nel trailer di American Gods 3 possiamo vedere Shadow Moon che tenta di far calmare un po’ le acque, prima di torvarsi alle prese con i tanti personaggi vecchi e nuovi che vedremo nella nuova stagione.

Stagione che sarà composta da dieci episodi, e sarà piena di guest star e presenze più o meno saltuarie, tra cui Danny Trejo, visibile già nel trailer e che interpreterà un’incarnazione di Mr. World, ma anche Dominique Jackson, Julia Sweeney, Marilyn Manson, Herizen Guardiola ed Ashley Reyes.

Torneranno poi membri del cast come Emily Browning (Laura Moon), Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Yetide Badaki (Bilquis) e Bruce Langley (Technical Boy).

american gods 3 trailer

American Gods 3 non ha ancora una data d’uscita ben precisa, ma nella descrizione del video su YouTube apprendiamo che la serie ritornerà su Starz all’inizio del 2021, mentre nel nostro paese è distribuita da Amazon Prime Video.

Che ne pensate del nuovo trailer? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione di American Gods?

(Fonte: TV Line)

No more articles