Among Us si rinnova ancora: sono in arrivo una nuova modalità e due nuovi personaggi, oltre a nuovi colori, oggetti ed achievement

Uscito nel 2018, Among Us è stato uno dei giochi simbolo del 2020, quando moltissimi streamer hanno iniziato a giocarlo sui loro canali, e sempre più giocatori hanno iniziato a provarlo, anche per tenersi in contatto con gli amici durante il lockdown: durante la Summer Game Fest sono state annunciate una nuova modalità, l’arrivo di due nuovi personaggi, una nuova mappa e tanto altro ancora.

La nuova modalità si chiama Hide and Seek, che poi è quello che noi chiamiamo comunemente nascondino. Nel breve trailer mostrato durante la livestream vediamo i giocatori che si nascondono e uno che deve trovarli, semplice semplice. Non c’è al momento però una data d’uscita per questo nuovo contenuto.

Among Us: le novità mostrate alla Summer Game Fest in un trailer

Per quanto riguarda i ruoli sono quelli dello sceriffo e dello scienziato, pensati per aiutare l’equipaggio a contrastare gli impostori. Lo sceriffo può far fuori un personaggio senza aver bisogno del consenso generale nelle votazioni, mentre lo scienziato è in grado di effettuare test del sangue per scoprire l’identità del colpevole. Vedremo come si inseriranno nelle dinamiche di gioco.

among us

Sono inoltre in arrivo nuovi oggetti cosmetici come cappelli, colori e sono stati annunciati anche nuovi achievement.

Che ne pensate delle novità in arrivo su Among Us?

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui