Mentre Among Us si prepara ad uscire praticamente su tutte le piattaforme, sono state svelate le edizioni speciali: la Ejected Edition contiene di tutto

Among us si prepara ad uscire su praticamente tutte le piattaforme, ed entro il 31 Dicembre 2021 ci sarà una versione del gioco giocabile su tutte le console principali, e così nel frattempo sono state svelate le edizioni speciali del gioco, che includono alcuni bonus davvero sfiziosi, soprattutto se siete già amanti del titolo, che è diventato quasi un fenomeno di culto.

Uscito nel 2018, ci ha messo un po’ di tempo, ma nel corso del 2020, complice anche la pandemia che ha costretto mezzo mondo a più di un lockdown, in molti hanno iniziato a giocarci e a farne dirette streaming, moltiplicandone così in brevissimo tempo il numero di giocatori, fino a far raggiungere al gioco la popolarità mainstream.

Dalla versione mobile a quella PC, è arrivata prima quella per Nintendo Switch e tra poco il gioco sbarcherà anche sui lidi di Sony e Microsoft, come dicevamo con alcune edizioni speciali molto ricche. Si tratta nello specifico della Crewmate Edition, Impostor Edition e Ejected Edition.

Tutte e tre le edizioni contengono il gioco, i DLC, un foglio di adesivi, un poster, wallpaper scaricabili per telefono, una Access Card olografica e un case 3D in stampa lenticolare. Impostor ed Ejected contengono anche uno sfizioso pupazzo di peluche del Crewmate, il personaggino principale.

Among Us: ecco la Ejected Edition

among us ejected edition

La Crewmate Edition è in pratica la versione “basic” delle edizioni speciali, perdonate il gioco di parole, mentre la Ejected Edition è quella sicuramente più ricca, ed oltre a quanto già elencato prima, include anche una coperta, la steel book e un cappellino. Un’edizione molto curata insomma, che sul sito di Maximum Games viene venduta a 89.99 dollari, mentre la Crewmate e la Impostor costano rispettivamente 29.99 e 49.99 dollari.

Ne prenderete una?

(Fonte: Screen Rant, Maximum Games)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.