Durante il Direct dedicato ad Animal Crossing New Horizons, Nintendo ha annunciato il primo DLC a pagamento del gioco, Happy Home Paradise. Vediamo di che si tratta

Sono tantissime le novità in arrivo su Animal Crossing: New Horizons annunciate durante il Nintendo Direct conclusosi poco fa. Per tutte le informazioni relative all’enorme aggiornamento gratuito in arrivo il 5 Novembre, vi rimandiamo alla nostra news dedicata che potete raggiungere cliccando sul link evidenziato.

Ma Nintendo ha annunciato anche il primo DLC a pagamento per il gioco, chiamato Happy Home Paradise. Si tratta di un’espansione disponibile sempre dal 5 Novembre, al prezzo di 24.99 euro, ma che sarà ottenibile gratuitamente con l’Expansion Pack di Nintendo Switch Online.

Animal Crossing New Horizons, annunciato il DLC a pagamento Happy Home Paradise: ecco il video completo

Nel DLC Happy Home Paradise, i giocatori potranno viaggiare verso un nuovo arcipelago, raggiungibile attraverso l’aeroporto, dopo aver ottenuto una raccomandazione da Tom Nook. Si tratta di una sorta di resort in cui i giocatori si trasformeranno in designer di case vacanze per i vari abitanti di Animal Crossing.

Gli abitanti si recheranno nell’ufficio dei giocatori con delle richieste particolari che dovranno essere soddisfatte, e i giocatori potranno scegliere dove sistemare la nuova casa vacanze dei vari personaggi, come arredarla, decorarne il giardino e quant’altro. Bisognerà, sostanzialmente, realizzare i sogni dei vari abitanti di Animal Crossing New Horizons.

animal crossing happy home paradise

Attraverso l’app sul NookPhone inoltre, i giocatori potranno andare a visitare le case che hanno decorato nelle varie isole dell’arcipelago, e controllare che i clienti siano soddisfatti. Sarà possibile addirittura costruire diversi altri edifici, come scuole, ristoranti e ospedali.

Happy Home Paradise è insomma un DLC che aggiunge ulteriore carne al fuoco alle tante novità già annunciate per Animal Crossing New Horizons. Appuntamento al 5 Novembre per partire verso il nuovo arcipelago e iniziare il nuovo lavoro nella nostra vita isolana.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.