Come promesso, Nintendo svelerà tutte le novità in arrivo su Animal Crossing New Horizons con un Direct, il 15 Ottobre. Ecco l’annuncio

Durante il Nintendo Direct di Settembre, tra i vari annunci fatti dalla Grande N, era stato dato come in arrivo un evento speciale dedicato ad Animal Crossing New Horizons. Sembra infatti che ci siano diverse novità in arrivo sul gioco, che la casa di Kyoto vuole svelare in un evento dedicato.

Proprio poco fa, Nintendo ha annunciato sui propri canali social ufficiali, la data del Direct incentrato sul gioco: chi volesse saperne di più può dunque segnare sul calendario il 15 Ottobre alle ore 16:00, quando con un livestream di circa 20 minuti verranno illustrati tutti i cambiamenti che verranno effettuati sull’Isola.

Animal Crossing New Horizons è uno dei capitoli della saga di maggior successo per Nintendo, e in molti sono legati al gioco perché è stato di grande aiuto durante il lockdown. Ricorderete i giocatori che organizzavano feste, compleanni e addirittura matrimoni online su Animal Crossing, laddove non era possibile farlo nella vita reale. Dopo un periodo di assoluto splendore però, Nintendo sembrava essersi un po’ dimenticata del gioco, con una carenza di aggiornamenti che iniziava a farsi sentire. Ecco perché il Direct appena annunciato è un’ottima notizia per tutti i fan.

animal crossing nintendo direct

Animal Crossing New Horizons Nintendo Direct: l’annuncio ufficiale

“L’Animal Crossing: New Horizons Direct andrà in onda alle 16:00 del 15 ottobre! Seguilo per scoprire circa 20 minuti di informazioni sui contenuti in arrivo in Animal Crossing: New Horizons a novembre.” scrive Nintendo sui propri account social. Venti minuti insomma per conoscere il futuro di un titolo ancora oggi molto apprezzato.

Siete curiosi di scoprire tutte le novità di Animal Crossing New Horizons? Cosa vi aspettate che verrà annunciato da Nintendo, a parte il già anticipato ritorno di Bartolo e del suo bar?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.