Il terzo War Table di Marvel’s Avengers presenta le attività disponibili al lancio e introduce la nuova eroina Kate Bishop

Come anticipato da Square Enix qualche giorno fa, oggi si è tenuto il terzo War Table di Marvel’s Avengers. Tra le principali novità troviamo nuove informazioni sui contenuti presenti nel gioco al lancio e la rivelazione di un nuovo eroe che si aggiungerà al roster dopo Hawkeye.

I team di Eidos Montreal, Crystal Dynamics e Square Enix, hanno deciso di iniziare la live unendosi al cordoglio per la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, annunciata al mondo qualche giorno fa, e modificando la lineup di ciò che avrebbero mostrato nel corso della live.

L’attenzione si è poi spostata sulle principali attività disponibili a partire da day one. Tra queste, vediamo la campagna singleplayer, che racconterà una nuova e inedita avventura degli Avengers che inizierà con l’ormai nota tragedia dell’A-Day e che metterà il team di supereroi contro i malvagi piani e le avanzate tecnologie dell’A.I.M. e di M.O.D.O.K.

avengers terzo war table

La campagna potrà essere giocata in parallelo con le missioni – multiplayer e singleplayer – legate all’Iniziativa Avengers. Alcune di queste saranno focalizzate su un determinato eroe e offriranno ricompense che andranno da nuovo equipaggiamento, a nuovi oggetti cosmetici come skin ed emote.

Per mantenere il gioco il più vario possibile, ogni settimana saranno organizzate delle Operazioni, ossia eventi e missioni speciali, particolarmente impegnative, che dovranno esser completate entro un determinato lasso di tempo.

Come detto all’inizio della nostra news, tra le novità presentate troviamo anche l’annuncio di una nuova aggiunta al roster del gioco, Kate Bishop, che porterà con sé un nuovo arco narrativo con nuove missioni – ambientate dopo gli eventi narrati nella campagna principale – e una nuova zona esplorabile.

Vi ricordiamo che, nei precedenti War Table, sono state divulgate nuove informazioni su MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing) ed è stato introdotto Clint “Hawkeye” Barton come primo eroe aggiunto al gioco post-lancio.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console, a fine 2020.

Coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X.

Passando alla nuova generazione di console, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

No more articles