Zack Snyder svela il suo Batman preferito

Il regista Zack Snyder ha svelato il suo Batman preferito: è niente di meno che Ben Affleck, del quale ha postato una foto monocromatica. Potete vedere di seguito lo scatto, postato dal regista sul social media Vero.

Batman

“Stavo copiando alcune immagini dal mio pc, quando ho ritrovato questa foto. Non sono certo di averla mai diffusa. Trovo sia fantastica, uno scatto in monocromo realizzato con una macchina fotografica Leica da 50mm. Ben per me è il Batman perfetto”.

Parole di elogio quindi per l’attore e regista statunitense, del quale è tuttavia ancora incerta la partecipazione al prossimo film dedicato al Crociato Incappucciato. Cosa ne pensate voi staynerdiani? Siete d’accordo con le parole di Snyder? Diteci il vostro Uomo Pipistrello preferito con un commento!

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.