Ecco tutti i nuovi contenuti di Battlefield V annunciati nel corso dell’E3 2019

Continua la conferenza di casa Electronic Arts all’E3 2019 dove, dopo il reveal del gameplay di Star Wars: Jedi Fallen Order e le ultime novità su Apex Legends, sono stati presentati anche i prossimi contenuti in arrivo nel quarto capitolo di Battlefield V.

Dopo l’aggiunta, nel mese di marzo, della modalità battle royale intitolata Tempesta di Fuoco, l’offerta videoludica dell’FPS di DICE si arricchirà con due nuove mappe, Marita e Al Sundan, che saranno aggiunte gratuitamente nei prossimi mesi.

La mappa Marita, ambientata nel corso della Battaglia di Grecia (come la precedente mappa Mercury), porterà i giocatori a combattere per le strade di un paesino montano, teatro di combattimenti mozzafiato e particolarmente frenetici, come potete vedere dal trailer sovrastante, dove sarà possibile anche sfruttare la verticalità dello scenario.

Per quanto concerne la mappa di Al Sundan, invece, lo scenario si sposterà nell’assolato e vasto deserto nord africano, che i giocatori potranno percorrere utilizzando i vari veicoli messi a loro disposizione, e nel quale potranno scontrarsi in battaglie sia a lungo che a corto raggio.

La mappa di Al Sundan sarà introdotta in gioco insieme al quarto capitolo, Contro Ogni Previsione, il prossimo 27 Giugno, mentre Marita arriverà nel mese di luglio.

Infine sono state annunciate altre due mappe, che arriveranno nel corso del mese di Agosto e favoriranno gli scontri ravvicinati: le Isole Lofoten e la Provenza.

A chiusura del segmento dedicato a Battlefield V, Electronic Arts e DICE hanno offerto ai propri fan un breve assaggio del quinto capitolo che, stando a quanto mostrato, sarà ambientato nel territorio del Pacifico e si focalizzerà sullo scontro tra le forze degli USA e del Giappone.

Vi ricordiamo che Battlefield V è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC

 

No more articles