Da Assassin’s Creed Odyssey a Starlink, da Watch Dogs 2 a Gran Turismo e così via: le offerte del Black Friday da GameStop sono già iniziate!

 

In occasione dell’imminente arrivo della settimana più “calda” per tutti gli appassionati di shopping sfrenato, quella del Black Friday, i tanti rivenditori stanno già iniziando a sfoderare le loro armi migliori.

Gli appassionati di videogiochi, in particolare, in questi giorni possono essere veramente felici, potendo pregustare la possibilità di trovare tanti titoli a prezzo conveniente presso il proprio rivenditore di fiducia.

In particolare, la nota catena GameStop ha già iniziato con le offerte, offrendo una vasta gamma di titoli in forte sconto. Nella lista è possibile trovare giochi come Assassin’s Creed Odyssey, uscito recentemente, in tutte le varie edizioni. Non soltanto: anche Starlink, Gran Turismo Sport e tanti altri giochi, anche recenti, fanno parte dell’offerta. La lista include anche le splendide collector’s edition di titoli come The Last Guardian o Watch Dogs 2, ma anche quella di Naruto to Boruto: Shinobi Striker che, sicuramente, farà la felicità non soltanto degli appassionati di videogiochi.

Rimanendo in tema di edizioni speciali, è impossibile non segnalare quella dedicata GT Sport, ad un prezzo molto conveniente. Per quanto riguarda il titolo automobilistico, è disponibile anche la versione con gioco più pad esclusivo.

Siete interessati a queste offerte? Quali titoli comprerete? Fatecelo sapere nei commenti!

No more articles