Su Amazon sono iniziati gli sconti del Black Friday: vediamo insieme le offerte più interessanti per console e videogiochi

Su Amazon e le altre piattaforme online iniziata ufficialmente la settimana del Black Friday, e dunque preparatevi ad entrare in un mondo di sconti ed offerte interessanti, che vi racconteremo nei prossimi giorni più nel dettaglio, a cominciare da ciò che ci interessa di più: i videogiochi.

Se prima infatti il Black Friday era confinato solamente al Venerdì in questione, adesso sempre più store online hanno aumentato i giorni in cui è possibile ottenere sconti, fino a far durare il periodo a volte anche più di un’intera settimana.

Amazon ad esempio è già partito da qualche giorno con una selezione di offerte, alcune lampo, altre a rotazione ed altre fisse per tutto il periodo.

Partiamo dalle console, con le tre principali macchine di questa generazione che possono trovarsi a prezzi davvero interessanti, in alcune delle loro varianti.

La palma di console più economica spetta a Microsoft, con Xbox One S, la versione all digital da 1TB, venduta al prezzo più basso di sempre: 129.99 euro.

black friday amazon videogiochi

Anche per Nintendo Switch, nella nuovissima versione Lite, è possibile risparmiare qualcosina, dato che la turchese ad esempio è venduta a 198 euro. Le altre versioni costano un euro in più, curiosamente.

black friday amazon videogiochi

PlayStation 4 invece, in bundle con Uncharted 4, The Last of Us e Ratchet & Clank, si trova a 279.99 euro.

black friday amazon videogiochi

Per quanto riguarda i giochi, ecco una lista di interessantissimi titoli scontati:

Che ne pensate di questa lista di offerte? Ne approfitterete o state aspettando l’ingresso di altri titoli?

No more articles