Tantissime offerte su smartphone interessanti su Amazon in occasione del Black Friday 2019: scopriamoli insieme

Dopo avervi raccontato dei videogiochi e dei migliori film e serie TV in offerta su Amazon in occasione del Black Friday 2019, è arrivato il momento di parlarvi anche degli sconti e delle offerte più interessanti del celebre portale sugli smartphone, oggetto divenuto ormai indispensabile praticamente per chiunque.

Se avete bisogno di un nuovo smartphone e stavate aspettando appunto il Black Friday per approfittare di qualche offerta, Amazon non delude e propone diversi modelli soprattutto tra le fasce medio-basse davvero interessanti.

Occhio però anche all’One Plus 6T che si trova ad un prezzo piuttosto allettante, per cui se aveste intenzione di fare quel piccolo sacrificio in più, potreste davvero portarvi a casa un bel modello.

black friday offerte smartphone

Andiamo a vedere una lista di nomi e il relativo prezzo:

  • Huawei Y5 + MicroSD da 16 GB – 99 euro
    Si tratta di una combinazione piuttosto interessante di Huawei, che a meno di 100 euro offre un telefono base (2GB di RAM, processore quad core da 2ghz, camera posteriore da 13mp) insieme ad una micro sd da 16 GB per ampliare i 16GB di memoria fissa dello smartphone.
  • Huawei Mate 20 Lite – 174.90 euro
    Si sale già di livello con la versione Lite del Mate 20 di Huawei che offre un prodotto dual sim con 64 GB di memoria e una buona fotocamera al 20% di sconto rispetto al prezzo di listino.
  • Samsung A50 – 243 euro
    Tripla fotocamera posteriore, batteria da 4500 mAh, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria espandibile, insomma tutto quello che cercate e anche di più in un mediogamma di Samsung, che si conferma una garanzia.
  • Samsung Galaxy M30 – 229 euro
    Se vi serve uno smartphone la cui batteria non vi lasci a piedi a metà giornata, questo Samsung M30 è tutto quello che vi occorre. Con i suoi 6000 mAh potete anche scordarvi il caricabatterie per un po’, e in più oggi lo pagate 30 euro in meno.
  • Xiaomi Mi A3 – 155 euro
    Caratteristiche ottime per un medio-gamma e prezzo piccino picciò, come da sempre ci ha abituato Xiaomi.
  • OnePlus 6T – 419 euro
    Saliamo di prezzo e di fascia: OnePlus 6T è un top di gamma con un prezzo da poco più che che medio. Uno smartphone che non ha bisogno di presentazioni, e che oggi pagate il 28% in meno rispetto al prezzo di listino, per uno sconto davvero importante. Che aspettate?
  • Motorola One Zoom – 365.99 euro
    Quattro fotocamere, batteria da 4000 mAh, display OLED full HD e chi più ne ha più ne metta per quello che è tuttora un ottimo modello di Motorola e che trovate scontato a più di 60 euro in meno sul prezzo originale. Ci pare un buon affare, no?
  • realme X2 – 279 euro
    8 GB di RAM, 128 GB ROM, processore Snapdragon 730G, fotocamera da 64MP, ricarica rapida 4.0. Top di gamma? No, realme X2, uno smartphone sorprendente a meno di 300 euro. Provare per credere.

Insomma, davvero tanta roba. Che ne pensate? Il vostro nuovo smartphone si nascondeva tra questi prodotti?

No more articles