Il finale di BoJack è ormai in vista?

La quinta stagione di BoJack Horseman è approdata su Netflix da circa due settimane, riscuotendo il successo sperato. Non è difficile immaginare il rinnovo dello show nell’immediato futuro. E, a tale proposito, ha parlato il creatore della serie, Raphael Bob-Waksberg.

In una recente intervista l’autore ha rivelato che il percorso di BoJack si sta avvicinando alla sua naturale conclusione.

“Penso che dal punto di vista creativo ci siano cose che sto ancora  scoprendo sullo show, sul suo mondo e sui suoi personaggi”, ha detto Waksberg. “Non mi sento come se stessi tirando le fila della narrazione. Penso che ci possano essere cambiamenti che potrebbero rendere lo spettacolo interessante in nuovi modi e nuovi tipi di storie che possiamo raccontare”.

“Tuttavia penso che la parte creativa non sia l’unica cosa importante quando si parla di uno spettacolo nei suoi ultimi anni. Ignoro quanto tempo ci vorrà per arrivare al termine. Parte di questo aspetto non dipende da me. Vedremo cosa succederà. Ma sono anche molto orgoglioso dello spettacolo messo in onda ogni stagione e sono felice di quanto fatto fino a questo punto. Che abbia una vita lunga o una vita relativamente breve, mi sentirò molto fortunato di farlo per tutto il tempo in cui che riuscirò a farlo “.

(fonte: IndieWire.com)

No more articles