La notizia era nell’aria già da un po’ di giorni (o meglio erano in molti a sospettarlo) e Netflix ha deciso di renderla ufficiale: Bright, pellicola diretta da David Ayer e approdata lo scorso 22 Dicembre sulla piattaforma (della quale vi abbiamo parlato nella nostra recensione), avrà un sequel.

Ad accompagnare l’annuncio troviamo un simpatico video-casting di due orchi, che potete vedere di seguito:

Alla regia tornerà nuovamente David Ayer, così come torneranno Will Smith e Joel Edgerton nei rispettivi ruoli di Daryl Ward e Nick Jacoby. Sempre ad Ayer è affidata anche la stesura della sceneggiatura del film, a differenza di quanto accaduto con la prima pellicola, che vide la collaborazione di Max Landis.

Netflix non ha rivelato quando inizieranno le riprese del film né, ovviamente, quando approderà sulla piattaforma, ma vi terremo aggiornati quando se ne sarà di più in merito.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.