Le recensioni della calcolatrice di Nintendo Switch su Metacritic sono la cosa di cui non sapevate ancora di avere bisogno di guardare oggi

Questa settimana, tra i vari titoli in uscita su Nintendo Switch, c’è anche una calcolatrice, che è esattamente quello che vi aspettate, ed è anche venduta a un prezzo che ha fatto alzare più di un sopracciglio, ossia 10 euro: quello che invece probabilmente non vi aspettavate sono le folli recensioni di alcuni fan su Metacritic.

calcolatrice nintendo switch recensioni metacritic

Già, perché oltre all’odiosissimo fenomeno del review bombing, ossia quando l’utenza si organizza per bombardare di recensioni negative un determinato titolo, per i più disparati motivi (spesso tutti futili), c’è da dire che a volte i pazzoidi che frequentano internet si rivelano anche abbastanza divertenti.

Alcuni di loro stanno recensendo il gioco con voti che vanno dal 9 al 10, e c’è addirittura chi grida al GOTY.

  • “Ci sono così tanti colpi di scena nell’ultima mezz’ora. Sono stupito di quanto oltre si siano spinti gli sviluppatori. Non si sono risparmiati niente per l’inevitabile sequel”
  • “GOTY, il gioco ha un buon prezzo, è il migliore che abbia mai provato. Tutti i personaggi sono bilanciati”
  • “Non riesco a smettere di giocarci. Non solo puoi scrivere parole come “boobs”, ma hai anche una visione completa di tutti i numeri. 9? Nessun problema. 5? Certo, perché no?”

Ovviamente non potevano mancare gli youtuber. Se fate un giro sul popolare aggregatore di video, ne trovate alcuni titolati tipo “Ho pagato 10 dollari per la calcolatrice di Nintendo Switch” o giù di lì, che effettivamente suonano più come una confessione quasi pentita, piuttosto che una recensione. Guardatene qualcuno se volete saperne di più sulla calcolatrice di Nintendo Switch.

Oppure no, insomma. La vita è la vostra.

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.