Chris Hemsworth commenta e ringrazia i tifosi interisti… per l’affetto dimostrato nei suoi confronti

Tra le notizie nostrane più diffuse degli ultimi giorni, troviamo anche la vittoria dell’Inter che si è aggiudicata il Campionato 2020/21 e i relativi – e pesantemente criticati – festeggiamenti dei tifosi interisti, così grandi da coinvolgere anche… Chris Hemsworth.

La star di Hollywood, che da oltre 10 anni riveste il ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae un gruppo di tifosi, accompagnata dal seguente commento:

“I miei più sinceri ringraziamenti a tutti gli appassionanti dell’Inter di Milano, che si sono riuniti per celebrare il reveal del mio manifesto pubblicitario di Hugo Boss. Pensavo stessero celebrando la loro recente vittoria, ma coloro che mi sono più vicini, che hanno la mia completa fiducia, mi dicono che erano lì per complimentarsi con me per la posa scelta.”

Inutile dire che il commento di Hemsworth era volutamente ironico, vista la totale mancanza di rispetto delle norme anti-Covid relative al distanziamento sociale, norme che, ricordiamo, non sono ancora attive solo in Italia ma in gran parte del mondo, Stati Uniti inclusi, dove lentamente si sta cercando di tornare alla normalità.

Il post del Dio del Tuono del Marvel Cinematic Universe è, tuttavia, stato preso per quello che è, semplice ironia, un’ironia che, a giudicare dai quasi 2 milioni e mezzo di like lasciati in meno di 12 ore, è stata indubbiamente apprezzata da tutti i fan e non solo.

chris hemsworth interisti

Thor: Love and Thunder – Lo stato dei lavori

Mentre il nostro “Zio del Tuono” si diverte sui social, i lavori all’attesa quarta pellicola a lui dedicata vanno avanti in maniera regolare. Come abbiamo visto anche nel recente reel pubblicato dai Marvel Studios, il film di Taika Waititi arriverà nelle sale il 6 Maggio 2022 e, intanto, sul set è stato avvistato anche Sacha Baron Cohen.

Che l’irriverente protagonista di pellicole straordinarie come Borat (e il relativo sequel), Ali G, Brüno e Il Dittatore, abbia anche un ruolo in Thor: Love and Thunder? Difficile dirlo con certezza.

Chi ha, invece, un ruolo decisamente certo è Russell Crowe, che dopo aver conquistato i fan con film come Il Gladiatore, Master & Commander, Robin Hood e A Beautiful Mind (solo per citarne alcuni) si prepara a sbarcare nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Zeus.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.