Le riprese di Clerks 3 sono terminate, il film era in produzione da Agosto. Inizia l’attesa per il primo trailer del film di Kevin Smith

Con solo un mese di produzione, Kevin Smith è riuscito a completare le riprese di Clerks 3, l’atteso terzo episodio della saga iniziata nel 1994 che ha sancito il suo esordio come regista, e decimo film in collaborazione con l’amico di lunga data Jason Mewes, con il quale dà vita al celebre duo Jay & Silent Bob.

Clerks 3, fine riprese: il tweet di Kevin Smith

Il film è infatti stato in produzione per tutto il mese di Agosto, un po’ come successo per il Clerks originale, ed ora passerà dunque al montaggio, e chissà che relativamente a breve non arrivi anche il primo teaser trailer. Nel film tornerà la maggior parte del cast originale, con Brian O’Halloran nei panni di Dante Hicks, protagonista già del primo Clerks e del suo sequel, e Jeff Anderson, che invece interpreterà Randal Graves, che sarà il protagonista effettivo di questo terzo capitolo.

clerks 3 riprese

La storia, come sappiamo, prenderà spunto da quanto successo qualche anno fa allo stesso Kevin Smith, che subì un importante attacco di cuore, che lo ha costretto a cambiare gran parte delle sue abitudini di vita. Nel film sarà Randal ad avere un infarto, che gli farà capire che la vita è breve, ed è giusto seguire le proprie passioni. Invece di lavorare come commesso e prendere in giro i clienti, girerà un film. Sul lavorare come commesso e prendere in giro i clienti.

“Tanti anni fa, Dante e Randal mi hanno fatto diventare un regista. Ora è il momento di restituirgli il favore”, aveva scritto Smith tempo fa a proposito del suo film.

Inizia l’attesa, dunque. Siete contenti dell’arrivo di Clerks 3? Cosa vi aspettate dal film?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.