Marcin Przybyłowicz lead composer della splendida colonna sonora del terzo e secondo capitolo di the Witcher e di the Vanishing of Ethan Carter, comporrà anche quella di Cyberpunk 2077.

Il quest designer di CD Projekt Red Patrick Mills ha dichiarato:

“Abbiamo un compositore interno, Marcin Przybyłowicz, che ha realizzato la colonna sonora di The Witcher 3, ed è fantastico. È davvero molto conosciuto in Polonia, ma penso sia ormai diventato celebre in tutto il mondo a questo punto. È molto bravo e si sta occupando delle partiture”.

Tutta via la musica presente nel trailer di Cyberpunk 2077 dell’E3 come dichiarato da Mills non era stata composta da Przybyłowicz.

“Non è sua. È di una band chiamata Hyper. Complimenti a loro, è molto bella. Penso che sia in linea con ciò che stiamo facendo, ma non è stata una composizione realizzata specificatamente in-house”.

Przybyłowicz ha composto anche la colonna sonora dei DLC di Haerts of Stone e Blood and Wine, ma sicuramente la usa opera migliore è la colonna sonora di the Witcher 3 dove è riuscito a creare la musica perfetto in ogni punto e fase dell’avventura.

Speriamo che riesca ad elaborare una colonna sonora ottima anche per Cyberpunk 2077.

Voi che ne pensate del nuovo videogioco targato CD Projekt?

 

Fonte: PSLIFESTYLE

No more articles