L’hacking sarà fondamentale in Cyberpunk 2077

In una sessione di Q&A sul profilo Facebook di CD Projekt Red si è parlato dell’importanza dell’hacking in Cyberpunk 2077.

A detta dello sviluppatore che ha risposto alle domande dei fan “Le parti dedicate all’hacking saranno senza dubbio una componente importante del gameplay”.

Sempre a questo riguardo ha spiegato in cosa consisteranno. “Sarà possibile hackerare i sistemi per avere un supporto nel corso delle missioni, per aprire delle porte o disturbare i nemici. Sarà allo stesso tempo possibile ottenere informazioni da sfruttare nel corso del gioco a proprio vantaggio”.

Il tutto sarà sbloccabile grazie a un ramo di abilità del persongaggio giocatore, chiamato Netrunner. Una componente importante, che per questo motivo andrà senza dubbio sviluppata. Cosa ne pensate staynerdiani? Ditecelo con un commento!

(fonte: GamingBolt.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.