Cyberpunk 2077: chi compra il gioco su Xbox One X, riceverà gratis l’aggiornamento alla versione Xbox Series X

Ci sono finalmente buone notizie per tutta la community che aspetta con trepidazione l’arrivo di Cyberpunk 2077, perlomeno per quanto riguarda il fronte Microsoft: gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno infatti non solo confermato ufficialmente l’arrivo del gioco anche su Xbox Series X, ma hanno rivelato che comprando il gioco su Xbox One, la versione Xbox Series X di Cyberpunk 2077 la si riceverà gratis.

L’annuncio arriva dopo le nuove informazioni di Microsoft sulla propria nuova console, che vi abbiamo raccontato prima. Oltre ad alcune specifiche infatti, il colosso di Redmond ha presentato il suo nuovo servizio chiamato Smart Delivery, grazie al quale sarà possibile comprare una sola versione di un videogioco, per averla disponibile sia su Xbox One X sia su Xbox Series X.

cyberpunk 2077 xbox series x gratis

“I giocatori non dovrebbero mai essere costretti a comprare lo stesso gioco per due volte, o pagare per degli aggiornamenti. I possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One, riceveranno l’aggiornamento a Xbox Series X gratis quando sarà disponibile”, si legge nel tweet di CD Projekt RED.

E per quanto riguarda i possessori di console Sony? Per il momento non ci sono annunci ufficiali a riguardo, ma è perlomeno ipotizzabile che anche il colosso giapponese offrirà una funzionalità simile, e che quindi il discorso di CD Projekt RED valga anche per PS4 e PS5. Toccherà però aspettare una conferma ufficiale, prima di darlo per buono.

Cyberpunk 2077 è stato recentemente rimandato a Settembre 2020, mentre il multiplayer del gioco non arriverà prima del 2022.

 

No more articles