L’attore ed ex campione mondiale WWE Dave Bautista ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni. Le sue dichiarazioni in sostegno a James Gunn hanno fatto il giro della rete e hanno avuto sicuramente un certo risalto.

Col suo futuro nel MCU incerto per colpa del caso Gunn, l’attore si sta concentrando su altri progetti, anche se sembra ancora molto affezionato al personaggio di Drax. In una recente intervista l’interprete ha proposto anche di dedicare uno spin-off al membro dei Guardiani della Galassia… anche se non sarà lui a interpretarlo!

“Vorrei davvero che parlassero più della storia della famiglia di Drax”, ha detto Bautista. “Penso che sia una bella storia e penso che sia andata perduta e trascurata. È una cosa emotiva, bella e straziante sapere dove l’amore per la sua famiglia vengono persi e uccisi. Mostrare da dove viene. Penso che vorrei davvero toccassero di più questo argomaneot e penso che il fan vorrebbe vederlo di più “.

“Questo è il motivo per cui ho davvero spinto e combattuto per il film indipendente di Drax. Tuttavia dubito accadrà mai” ha detto l’interprete. “Vorrei davvero lo facessero. Penso ci sia una storia da raccontare che i fan adorerebbero, anche se non sarò io a interpretare Drax.

(fonte. ComicBook.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.