Deadpool 3 fa il suo ingresso nel MCU

Deadpool 3 arriverà nel MCU e sarà sempre Rated R. Questo è quanto ha affermato Kevin Feige sul personaggio interpretato da Ryan Reynolds.

Dopo molti tentennamenti e dubbi corroborati anche dal creatore del Mercenario Chiacchierone, Rob Liefeld, è il numero uno della Marvel a dichiarare cosa vedremo in futuro. A margine della conferenza stampa per la presentazione di WandaVision Kevin Feige ha infatti confermato non solo che Deadpool sarà a tutti gli effetti parte del Marvel Cinematic Universe, ma anche che il personaggio verrà mantenuto vietato ai minori. Una novità per le produzioni del MCU e della Disney in generale.

deadpool 3 mcu

Queste le dichiarazioni di Feige al riguardo.

“Sarà Rated R e stiamo lavorando alla sceneggiatura in questo periodo, con Ryan Reynolds che sta supervisionando lo script proprio ora” ha spiegato Feige. “Le riprese non partiranno quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo già annunciato un certo numero di cose che dobbiamo fare, ma è eccitante che sia iniziato. Ancora una volta, è un tipo di personaggio molto diverso, che manca nell’MCU. E Ryan è una forza della natura, è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio”.

I fan sono già da tempo a conoscenza dei nomi delle sceneggiatrici della pellicola. Saranno le sorelle Wendy Lizzie Molyneux-Loeglin a scrivere la terza avventura del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds. Le due sono state autrici e produttrici della serie animata Bob’s Burger, della quale hanno scritto anche diversi episodi. Uno stile che sembra adattarsi bene a quella che dovrà essere la terza avventura di Wade Wilson, quella che lo introdurrà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe.

Nel frattempo si attende la conferma di David Leitch alla guida del terzo film. Stando a quanto riportato in passato la Disney avrebbe lasciato aperta la porta per il ritorno del regista.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles