Nuovi messaggi criptici legati a Death Stranding

Continua la promozione per Death Stranding, il prossimo gioco di Hideo Kojima. Il titolo continua a catturare l’attenzione dei fan nei modo più disparati.

Questa volta è grazie a due messaggi postati su Twitter dall’utente Archillect. Il primo Tweet riguarda una gif, legata all’indirizzo archillect.com/204863. Potete vederlo di seguito


Più complessa è la comprensione del secondo Tweet: in questo caso ci troviamo di fronte a uno schema di punti con diverse gradazioni cromatiche, di cui risulta difficile comprendere quale sia il significato. Sono state diverse le interpretazioni date dagli utenti, tra cui il codice binario e il braille, il linguaggio per i non vedenti.

Il secondo messaggio, stando alla prima delle interpretazioni, rimanderebbe al trailer dell’E3 del gioco. Al momento non chiaro quale possa essere l’interpretazione corretta dei due messaggi. Vi invitiamo a suggerirci una possibile interpretazione, in attesa di ricevere maggiori informazioni sul gioco.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.