Sony conferma l’uscita di Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us 2 su PS4

Nonostante ci sia sempre più voglia di next-gen come vi abbiamo raccontato più volte, e il video del prototipo di PS5 non fa che venire l’acquolina in bocca, ci sono alcuni giochi come Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us 2 che sono di primissimo piano ed in questo momento sono nel limbo tra PS4 e PS5.

PlayStation 4 si trova infatti a fine ciclo, come potrete immaginare, e l’assenza di una data di uscita per tutti e tre i titoli, aveva un po’ preoccupato la community dei gamer, visto che non era chiaro se i giochi rappresentassero il canto del cigno della console, o un inizio col botto per la next-gen.

Ci ha pensato la stessa Sony a chiarire la situazione, durante una recente presentazione alla stampa, dove ha specificato che ci sono ancora delle incredibili esclusive tripla A in uscita, mentre sullo schermo scorrevano le immagini dei tre giochi in questione.

Death Stranding PS4

Si tratta dunque di una conferma più o meno esplicita che Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us 2 arriveranno su PS4.

Come dicevamo, il dubbio era venuto un po’ a tutti, anche se l’annuncio di Sony ha perfettamente senso: i giochi sono in lavorazione da un bel po’ di tempo, e non avrebbe senso rinunciare ad un’uscita sulla current gen vista anche l’enorme base installata.

Death Stranding è il nuovo, attesissimo progetto di Hideo Kojima, primo titolo di Kojima Production, il suo nuovo studio. Per il momento ne sappiamo ancora pochissimo a riguardo, ma chi l’ha visto giura che si tratterà di un prodotto senza tempo.

Ghost of Tsushima è un’avventura open world di Sucker Punch in cui si impersona l’ultimo samurai di Tsushima, nel Giappone feudale.

The Last of Us Part II è il secondo capitolo dell’avventura horror di Naughty Dog, che ha ricevuto consensi in tutto il mondo.

Siete contenti che usciranno tutti e tre sull’attuale gen, o avreste preferito fossero i titoli di lancio di PS5?

(Fonte: DualShockers)

No more articles