Luca Marinelli è Diabolik, Miriam Leone Eva Kant e Valerio Mastandrea Ginko nelle prime foto del film di Diabolik dei Manetti Bros.

Il film di Diabolik dei Manetti Bros. prende sempre più forma, dopo che in rete sono trapelate le prime foto dal set.

Sono infatti iniziate le riprese del film, e tramite i social network e gli appassionati che si sono ritrovati a Bologna, dove si stanno svolgendo i primi ciak, sono online i primi scatti che vedono gli attori nei panni dei personaggi del fumetto da loro interpretati.

Come saprete infatti, per il cast sono stati scelti Luca Marinelli, fresco vincitore della Coppa Volpi a Venezia, nei panni di Diabolik, la bellissima Miriam Leone in quelli di Eva Kant, e Valerio Mastandrea nel ruolo di Ginko.

I fratelli Manetti hanno infatti fortemente voluto un cast tutto italiano che riuscissero a rappresentare le emozioni che comunicano i personaggi del fumetto, oltre che ad assomigliarci fisicamente, e come potete vedere dalle immagini, è impressionante la somiglianza di Miriam Leone con Eva Kant, ed anche lo sguardo gelido e distaccato di Marinelli ben ricorda quello del Re del Terrore.

Nel cast, tra gli altri, dovrebbero esserci anche Alessandro Roia, Claudia Gerini e Serena Rossi, mentre non ci sono molti altri dettagli sulla trama e sulla data d’uscita, con il film che dovrebbe arrivare nei cinema nel corso del 2020.

Che ne pensate di queste prime foto di Diabolik? Cosa vi aspettate dal film?

Se volete approfondire sul personaggio, sul nostro sito trovate un bello speciale sul Re del Terrore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First L????K #MiriamLeone nei panni di #EvaKant dal set di #Diabolik. Alla regia i #manettibros. #accussi #mirimeo #bulgariserpenti #diabolikilfilm

Un post condiviso da CIAK (@ciakmag) in data:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.