Brutte notizie per i fan Marvel che vedevano il lato positivo nell’accordo tra Disney e Fox, che avrebbe dovuto veder tornare nelle mani della Casa delle Idee, i diritti di franchise come I Fantastici 4 e gli X-Men.

La notizia circolava a livello di rumor già da un po’, e sembra che Comcast abbia intenzione di preparare una controfferta per far saltare i piani di Disney e acquistare la 21st Century Fox.

Si tratterebbe di un’offerta che sfiora i 60 miliardi di dollari, 7 in più dell’offerta precedente da parte di Disney, dai quali però andrebbero sottratti 1.52 miliardi di dollari di penale nel caso Fox decidesse di accettare la proposta di Comcast, rescindendo il patto con la casa di Topolino.

L’accordo con Disney è intanto ancora al vaglio dell’Antitrust, ma potrebbero dunque esserci novità in arrivo, compresa un’ulteriore controfferta del colosso di Mickey Mouse.

Staremo a vedere.

(Fonte: CBM)

 

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui