EA presenta all’E3 2019 “Vita sull’isola”, nuova espansione di The Sims 4

Nell’ultima parte della conferenza EA, la software house ha presentato la nuova espansione di The Sims 4 che prende il nome di “Vita sull’isola“.

Alcune indiscrezioni sono state diffuse tempo fa da un utente, molto attivo all’interno del gioco, il quale avrebbe visto degli elementi nello store Origin rimandanti ad una possibile espansione, tuttavia era necessario attendere la fine della conferenza per riportarvi qualche dettaglio in più.

I fan più accaniti del gioco avranno la possibilità di visitare un’isola per vivere delle incredibili esperienze in vacanza, inoltre verranno aggiunti alcuni elementi mai visti nei capitoli o nelle espansioni precedenti di The Sims fra cui le ambientazioni e le attività in mare aperto, caratteristica inedita visto che precedentemente ci si limitava a nuotare in una semplice piscina oppure al jetski.

D’altro canto possiamo trovare una componente apocalittica nel gioco, infatti i personaggi dovranno condividere la propria permanenza sull’isola con la presenza di un vulcano attivo che potrebbe in qualsiasi momento eruttare rilasciando detriti e lava che ostacolerebbero il comfort a cui sono abituati i nostri protagonisti.

Sulla spiaggia, i giocatori potranno costruire castelli di sabbia, scottarsi sotto i raggi del sole e svolgere tantissime altre attività in compagnia; prendendosi cura dell’isola, quest’ultima prospererà insieme al suo ecosistema, il che porterebbe ad una vegetazione più lussureggiante e all’arrivo delle farfalle.

Ovviamente il gioco sarà arricchito con la possibilità di scegliere fra una nuova serie di acconciature, costumi da bagno, parei, colori di pelle, accessori e tanto altro ancora.

La nuova espansione arriverà su PC e console nei prossimi due mesi in maniera graduale: per i possessori di PC e Mac, l’arrivo è previsto per il 21 giugno 2019 mentre i giocatori di console potranno sbarcare sull’isola a partire dal 16 luglio 2019.

 

Fonte: Dualshockers

 

No more articles