Friends: Matthew Perry sbarca su Instagram e la prima foto è nei panni di Chandler. Reunion più vicina?

I… Friends continuano a fare rumore: dopo l’esordio su Instagram di Jennifer Aniston, che ha fatto entrare l’attrice nel Guinness dei Primati per aver raccolto il maggior numero di follower nel minor tempo di sempre (oltre dieci milioni in poche ore), adesso ad approdare sul popolare social network è Matthew Perry, Chandler Bing o, se preferite, Miss Chanendler Bong di Friends.

Molti fan stanno vivendo la cosa come un ulteriore preludio alla tanto vociferata ed attesa reunion di Friends. Già Jennifer Aniston infatti esordì su Instagram nel periodo in cui dopo l’ospitata nel programma di Ellen, si cominciò a sbottonare sul fatto che il cast della sit-com si stesse vedendo per studiare un modo per tornare insieme, e le voci di una riunione dei sei attori si fecero sempre più insistenti.

Nel frattempo anche altri membri del cast cominciarono a postare foto insieme, come Lisa Kudrow, ma anche Courteney Cox che ha condiviso coi fan una foto in cui rivelava di essere andata a pranzo proprio con Matthew Perry, svelando insomma che praticamente tutti avessero ricominciato quantomeno a frequentarsi più assiduamente.

friends matthew perry instagram

Nei giorni scorsi, la svolta: tutti sono pronti a giurare che per l’accordo con Warner Bros. manchi solo l’annuncio, e che dunque tutti e sei gli attori stiano per mettersi ufficialmente al lavoro per uno speciale di un’ora su Friends da trasmettere su HBO Max, il servizio streaming che il network lancerà nel mese di Maggio.

E adesso, dopo anni di silenzio social, dovuti anche a delle condizioni di salute non certo ottimali, Matthew Perry crea il suo account di Instagram, postando peraltro un video tratto proprio da Friends. I suoi numeri non sono da record come quelli della Aniston, ma comunque l’attore ha raccolto 4.6 milioni di fan in un solo giorno. Mica male, no?

Insomma, non è così difficile fare 2+2: la reunion di Friends si farà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is how thrilled I am to finally be on Instagram. So, here we go…

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4) in data:

No more articles