Adesso è anche ufficiale: la reunion di Friends si farà. L’episodio speciale di un’ora arriva su HBO Max a Maggio

Mancava solo l’annuncio ufficiale, e alla fine è arrivato: la reunion di Friends si farà. Le voci a riguardo erano iniziate ormai da anni e anni, ma erano sempre state smentite da tutti i protagonisti, dagli attori del cast fino ai produttori e agli sceneggiatori.

Qualcosa però è cambiato negli ultimi mesi. Prima l’esordio record di Jennifer Aniston su Instagram, poi la sua ospitata da Ellen dove, pur non sbottonarsi eccessivamente, l’attrice aveva fatto capire che ci fosse qualcosa in pentola.

friends reunion ufficiale

Poi ancora i sempre più frequenti incontri tra i membri del cast, tutti testimoniati sui social, e l’arrivo su Instagram dello stesso Matthew Perry. Insomma, i Friends si stavano rivedendo, probabilmente per discutere del loro ritorno.

Ritorno che ora è ufficiale, ed arriverà a Maggio su HBO Max, la nuova piattaforma streaming, che tra l’altro detiene i diritti proprio di Friends, ragion per cui le dieci stagioni della serie non sono più disponibili sulla versione americana di Netflix.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer dunque, torneranno sul palcoscenico originale, lo Stage 24 degli Warner Bros. Studio di Burbank, con un episodio speciale della durata di circa un’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s happening….. @HBOMax @jenniferaniston @courteneycoxofficial @lisakudrow @mleblanc @_schwim_

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4) in data:

Episodio che sarà diretto da Ben Winston e prodotto dagli storici produttori esecutivi di Friends: Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, insieme a tutti i membri del cast.

“A questo punto potrete chiamarlo “Quello in cui tutti si riuniscono”. Abbiamo riportato insieme David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale di HBO Max che sarà in catalogo insieme all’intero catalogo di Friends”, ha detto Kevin Reilly, chief content officer di HBO Max. “Ho conosciuto Friends quando era ancora nelle prime fasi di sviluppo, e poi ho avuto l’opportunità di lavorare sulla serie qualche anno dopo, e ho adorato vedere come fosse seguito da diverse generazioni di fan. Ci riporta in un’era in cui gli amici – e il pubblico – si riunivano insieme per davvero, dal vivo, e crediamo che questo speciale catturerà quello spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi”.

Insomma, ce l’abbiamo fatta: la reunion di Friends è ufficiale, e sarà un evento assolutamente epocale. Voi cosa vi aspettate da questo episodio?

(Fonte: The Wrap)

No more articles