La Summer Games Fest inizia il 10 Giugno, e tra i tanti annunci che verranno fatti in serata, ci sarà anche quello di Gearbox: gli autori di Borderlands presenteranno una nuova avventura

Gearbox, gli sviluppatori di Borderlands, mostreranno la loro nuova avventura durante l’evento che darà l’inizio alla Summer Game Fest, il 10 Giugno. Lo ha annunciato l’organizzatore dell’evento, Geoff Keighley, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, e ora l’appuntamento diventa di quelli da cerchiare in rosso.

Gearbox alla Summer Games Fest: il tweet di Geoff Keighley sulla loro “nuova avventura”

Si parla di “una nuova avventura di Gearbox e 2K”, che hanno fatto squadra per tutti gli episodi di Borderlands, e che continueranno a lavorare insieme anche dopo l’acquisizione di Embracer, e infatti c’è chi è pronto a scommettere che si tratterà di qualcosa relativo sempre al celebre franchise, anche per sfruttare il film in uscita prossimamente.

Ci sono infatti dei rumor sempre più insistenti per quanto riguarda un possibile spin-off di Borderlands, con protagonista Tiny Tina, chiamato Wonderland che potrebbe essere annunciato nel periodo dell’E3. Dei rumor e delle voci di corridoio però, si sa, non c’è da fidarsi, per cui prendete sempre tali informazioni con le pinze.

gearbox nuova avventura

Per forrtuna però non manca molto al 10 Giugno, quando le voci faranno spazio all’annuncio ufficiale. Anzi, GLI annunci ufficiali, dato che l’evento d’inizio dovrebbe portare in dote novità e informazioni per un totale di oltre 30 giochi, incluse una dozzina di premiere mondiali e nuovi annunci, appunto.

Insomma, tanti giochi in arrivo e il nuovo progetto di Gearbox: il pre-E3, dopo un anno praticamente privo di eventi degni di nota per quanto riguarda l’industria videoludica, non potrebbe iniziare meglio. Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo progetto degli sviluppatori di Borderlands? Vi piacerebbe che fosse qualcosa legato al celebre brand o vorreste un’avventura del tutto nuova?

(Fonte: Game Spot)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.