Ginger Gonzaga entra a far parte del cast della serie TV dedicata a She-Hulk in arrivo su Disney+

È Deadline a riportare in esclusiva l’ingresso di Ginger Gonzaga nel cast della serie TV She-Hulk, dedicata all’omonima supereroina di casa Marvel e in arrivo su Disney+.

L’attrice protagonista dal 2011 della web series The Morning After, raggiunge ufficialmente la star dello show, Tatiana Maslany, che vestirà i panni dell’avvocato Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner alias Hulk.

La Gonzaga ha commentato sul proprio profilo Twitter la notizia, esprimendo tutto il proprio entusiasmo per esser entrata a far parte dello show targato Marvel e Disney.

“Sono oltremodo entusiasta di entrare a far parte del cast di SheHulk! Saremo diretti da KatCairo mentre Jessica Gao ci farà dono della sua divertente sceneggiatura e avrò modo di lavorare con la talentuosa Tatiana Maslany. Grazie a Marvel e Disney Plus per il loro supporto e per avermi voluto nella propria famiglia! Preparatevi! È fighissimo!”

 

Nessun commento, per ora, da parte di Marvel o Disney, mentre il ruolo che l’attrice interpreterà resta ancora avvolto dal mistero, come buona parte delle informazioni riguardanti lo show.

Ora come ora, infatti, non è stato svelato nulla su di essa, se non il nome dell’attrice protagonista e ora della Gonzaga.

Il mese scorso, Kevin Feige stesso ha stuzzicato ulteriormente l’interesse dei fan, descrivendo lo show come una serie legal drama che tuttavia avrà anche diversi momenti comedy, un particolare ben noto ai fan di casa Marvel e mai completamente assente.

Ginger Gonzaga She-Hulk

Ancora nessuna conferma sull’eventuale presenza di Bruce Banner nello show, tuttavia, se le casting call riportate a Novembre fossero confermate, si potrebbe azzardare qualche ipotesi sul probabile ruolo di Ginger Gonzaga.

Le possibilità sono due:

  • Suzie, nome in codice della migliore amica di Jen, descritta come una giovane trentenne che fungerà da “spalla comica” e dovrebbe avere origini asiatico-americane;
  • Lucy, nome fittizio della mai villain dello show, influencer sulla trentina descritta come “una sorta di Kardashian con un lato oscuro”

Ovviamente si tratta ancora di semplici ipotesi e per saperne di più non ci resta che aspettare i prossimi mesi.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui