Ecco il nuovo trailer di Gran Turismo 7

Scaldate i motori, perché Gran Turismo 7 si è appena messo in bella mostra in un nuovo trailer fiammante, che ha portato anche con sé la data di lancio, fissata al 4 Marzo del 2022. Il trailer ci mostra alcune delle nuove funzioni del titolo, quelle di personalizzazione e creazione del proprio garage, oltre che alcuni spezzoni di gara sulle nuove vetture che vedremo nel gioco. Potete vedere il filmato qui di seguito, diffuso dalla pagina ufficiale di PlayStation. Diteci che cosa ne pensate voi lettori con un commento!

Gran Turismo 7 esce il 4 Marzo: cosa sappiamo oltre al trailer?

Gran Turismo 7 era stato annunciato lo scorso mese di Giugno durante uno degli eventi organizzati da Sony per la presentazione dei nuovi prodotti. Si è visto purtroppo poco nel corso del tempo sul nuovo capitolo del gioco, ma qualche informazione preliminare l’aveva data già Kazunori Yamauchi in persona, il boss di Polyphony Digital.

god of war ragnarok gran turismo 7 ps4

Stando a Yamauchi-San, il nuovo capitolo della saga motoristica in esclusiva su PS5 sarà un ritorno alle origini, che si distaccherà un po’ dunque da GT Sport, fortemente incentrato sull’online, per ritornare ai fasti dei primi Gran Turismo, con un’ampia modalità carriera. L’autore ha comunque specificato che alcuni aspetti di GT Sport, che pure è stato apprezzato da moltissimi utenti, saranno mantenuti, ma che il nuovo gioco potrà avere un retrogusto più nostalgico per gli appassionati della saga di vecchia data.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.