Harry e Meghan sbarcano su Netflix: l’ex coppia reale produrrà documentari, film, serie TV e show per bambini

Dopo la “separazione” dalla Famiglia Reale inglese di cui sicuramente avrete sentito parlare, il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno scelto cosa fare “da grandi”, siglando un accordo con Netflix, come riportano nelle ultime ore diverse fonti internazionali.

Il Duca e la Duchessa del Sussex si sono trasferiti in California all’inizio di quest’anno, e dopo aver vagliato varie proposte hanno stretto un accordo col colosso dello streaming, che li vedrà coinvolti nella produzione di documentari, film, show televisivi e serie per bambini.

“Le nostre vite, sia indipendenti l’uno dall’altra, sia come coppia, ci hanno fatto capire la potenza dello spirito umano: coraggio, resistenza e bisogno di connessione. Attraverso il nostro lavoro, il nostro scopo sarà quello di creare contenuti che informino, ma che diano anche speranza”, hanno detto i due attraverso un comunicato.

harry meghan netflix

“Da neo genitori, creare programmi per famiglie in grado di ispirare, è molto importante per noi, così come lo è avere uno storytelling che sia forte attraverso una lente veritiera e affidabile.”

La coppia creerà dunque una varietà di serie riguardo storie e problemi che sentono vicini, come quelli che hanno conosciuto attraverso la loro organizzazione no profit Archewell. Diversi progetti sono già in sviluppo, tra cui un documentario sulla natura e una serie animata incentrata sulle donne che hanno influenzato la storia dell’umanità.

Harry e Meghan si sono inoltre impegnati ad assumere anche in ruoli chiave nella loro azienda, uno staff quanto più inclusivo è possibile.

Anche Ted Sarandos ha parlato del nuovo accordo: “Harry e Meghan hanno ispirato milioni di persone in tutto il mondo con la loro autenticità, ottimismo e leadership. Siamo incredibilmente orgogliosi che abbiano scelto Netflix come loro casa creativa, e non vediamo l’ora di raccontare storie con loro che possano formare la resilienza e aumentare la comprensione del pubblico di tutto il mondo”.

Siete curiosi di scoprire i progetti di Harry e Meghan su Netflix?

(Fonte: Variety)

No more articles